Green Economy e Sociale: valori e strategie per un mondo migliore

APIS è lieta di invitarvi al 3° Training & Professional Meeting “Green Economy e Sociale: valori e strategie per un mondo migliore”, in programma giovedì 14 Luglio 2016 dalle 8.30 alle 16.00 presso Università degli Studi Roma Tre, AULA 8, Via Silvio D'Amico 77 Roma, promosso dai nostri partner PMI Rome Italy Chapter.

In base alla Convenzione stipulata tra APIS e PMI Rome Italy Chapter è applicato a tutti i soci APIS in regola con l’iscrizione uno sconto del 25% alla quota di iscrizione, con un costo di € 45,00 invece che di € 60,00. È necessaria la preiscrizione. Per iscriverti clicca qui.

Interverremo in rappresentanza della nostra comunità professionale di progettisti sociali con uno speech dal titolo “Il PMI Rome Italy Chapter e APIS: il Project Management per il sociale”. Come crediamo sin dalle origini del nostro “patto associativo”, le sinergie e interazioni tra campi di competenze e saperi del lavoro sociale e del project management di impresa sono sempre di più, e sempre più ...

rilevanti: mentre in ambito profit si prende via via coscienza dei vincoli di impatto sociale e ambientale cui il Project manager deve porre attenzione, in ambito di intervento sociale cresce la consapevolezza che il paradigma cui sono generalmente assoggettate tutte le attività economica, di massimizzazione dei risultati sotto vincolo di risorse scarse, si applica in modo forse ancora più stringente al lavoro per le comunità e il welfare, e dunque cresce l’esigenza di processi rigorosi e metodici, e competenze specialistiche. 

NOTA: Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.